VITTORIA - IN 30 PUNTI IL PROGRAMMA CHE IL CANDIDATO AIELLO INTENDE REALIZZARE.
Dalla bonifica delle discariche abusive alla creazione dell'uliveto delle donne e degli uomini giusti, dal risanamento di Pozzo bollente all'allontanamento di " Sicilia acque" e alla revoca di " Vittoria mercati ", dall'autogoverno di Scoglitti al potenziamento dei trasporti urbani e all' ampliamneto dei cimiteri, dall'attenzione per il centro commerciale ( via Cavour ) al museo del carrubbo e alla strada dei 100 carretti, dal museo Zarino al " certamen kamarinense ": si tratta di slcuni obiettivi che la coalizione " Francesco Aiello sindaco " ha esposto in un articolato programma in 30 punti per fare rinascere Vittoria e Scoglitti.
Si avvicinano le elzioni amministrative, che si terranno il prossimo autunno, e i vari candidati a sindaco affinano le proprie armi e si avviano alle battute finali.
Non si contano più i pubblici interventi e i comunicati di tutti gli esponenti politici, mentre nei vari quartieri della città e nella frazione di Scoglitti si intensificano i comizi e i dibattiti.
Per saperne di più sul programma della colizione Aiello: https://m. facebook.com/story.php?story_fbid=337021268072069&id=1077503909999159