VITTORIA - RISSA IN PIENO CENTRO, IN VIA ROMA: DENUNCIA DI PIERO GURRIERI(M5S).
Rissa e sangue in centro a Vittoria, Gurrieri: "Città non più sicura, Stato chiarisca proprie intenzioni" -
"Un'altra rissa, e tanto sangue per terra, poi l'intervento della Polizia. Questa volta in pieno centro cittadino, a Vittoria, Roma/Magenta. Presto sapremo i particolari, inquirenti al Pronto soccorso del Guzzardi".
A denunciare l'ultimo fatto di sangue, avvenuto pochi minuti fa, Piero Gurrieri, candidato all'Ars per il m5s.
"Parliamoci chiaro" aggiunge "questa città non è più sicura, non sono al sicuro le famiglie, gli anziani, le donne e i bambini. Chiedo al Sindaco di Vittoria di intervenire con urgenza presso il Prefetto, per chiedere nell'immediato un rafforzamento degli organici, fosse anche con l'intervento a presidio dell'esercito. Nessuno di noi può più far finta di nulla, e se lo Stato non intende intervenire, si organizzi una protesta pacifica davanti gli uffici della prefettura!"
Conclude Gurrieri: L'ho scritto e lo ripeto, tolleranza zero. Per questo la "S" di Scurezza è una delle mie 5 S. Stelle polari, sfide per la sopravvivenza. Che non ha bandiere nè colori. Dobbiamo essere uniti, stretti a testuggine gli uni agli altri.
Dobbiamo vincere questa guerra. Lo dobbiamo a noi, alla nostra Comunità, ai nostri figli ai quali abbiamo consegnato l'inferno"
L'addetto stampa
Alessandra Garozzo
Ordine dei Giornalisti della Sicilia-elenco pubblicisti
(Foto Franco Assenza)